Si è da poco conclusa l’edizione 2022 di SPIE Photonics West, l’evento più importante a livello globale per quanto riguarda il mondo dell’Ottica.
Dopo questi due anni difficili legati alla pandemia, siamo tornati a viaggiare ed abbiamo potuto volare a San Francisco per prendervene parte!
A rappresentare tutta l’azienda Alberto e Angelo Fasoli rispettivamente Production Manager e Sales and Technical manager di Tecnottica
La prima impressione, innegabile, è stata l’affluenza ridotta rispetto a qualche anno fa, dato sicuramente da imputarsi alle difficoltà di viaggiare in un momento così particolare.
La nota positiva è però stata l’energia percepita: “C’è meno gente, ed è un dato di fatto, ma le persone che sono presenti sono tutte decisamente interessate a portare a casa dei risultati, per cui in generale c’è una tendenza a rivolgersi ai vari stand con obiettivi ben precisi e questo sicuramente facilita il rapido avvio di collaborazioni. Questo è sicuramente positivo!” afferma Angelo Fasoli.