Nel 2023, Tecnottica Consonni ha raggiunto un traguardo significativo, con il 13% del proprio fatturato proveniente dal settore Aerospaziale. Le previsioni per il 2024 sono ancora più ambiziose: l’azienda lombarda mira a generare il 26% dei ricavi da soluzioni ottiche per applicazioni spaziali entro la fine
Lo conferma la presenza dell’Azienda a Space Tech Expo Europe 2024, l’evento di riferimento per le tecnologie spaziali, che si terrà a Brema dal 19 al 21 novembre. Questa partecipazione, promossa dall’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e supportata da Lombardia Aerospace Cluster, è un’occasione strategica per l’azienda di consolidare il proprio ruolo nel panorama Aerospaziale internazionale e di entrare in contatto diretto con i principali attori del settore.
Space Tech Expo Europe
Space Tech Expo Europe 2024 promette di essere il più grande evento B2B del settore, con oltre 8.000 partecipanti e 700 espositori; ed è la principale piattaforma per entrare in contatto con ingegneri, decision makers, buyers, produttori e fornitori della supply chain del comparto spaziale, sia civile che militare.
È già attivo il B2B matchmaking, che permette di organizzare in anticipo incontri di lavoro con le Aziende espositrici, un’opportunità senza pari per creare nuovi contatti e scoprire le ultime innovazioni nel mondo delle tecnologie spaziali.
Il team Tecnottica, composto da Francesca Brambilla, Technical Manager specializzata in Ottiche di Precisione, e Giulia Fiaschi, Process Engineer Coating Department, è pronto a fornire tutte le informazioni sulle tecnologie e i prodotti presentati in fiera presso lo Stand P18 nel Padiglione 5.
“Grazie agli investimenti mirati nello sviluppo di soluzioni ottiche per l’Aerospazio, siamo riusciti a incrementare in modo significativo la nostra presenza in questo mercato in crescita. La partecipazione alla Space Tech Expo ci consente di consolidare i rapporti con i partner esistenti e di aprire nuove opportunità di collaborazione,” afferma Francesca Brambilla, Technical Manager di Tecnottica Consonni.
Prenota un Incontro e un free pass
Invitiamo gli interessati a prenotare un incontro con le nostre esperte presso il nostro spazio nel Padiglione ITALIA ,una superficie espositiva di 192, attraverso il servizio B2B matchmaking offerto dagli organizzatori della Fiera o contattandoci all’indirizzo Francesca.Brambilla@Tecnottica.com entro il 15 novembre 2024.
Sono, inoltre, disponibili Pass Gratuiti, previa iscrizione, al link qui!
La Fiera si terrà presso il CONGRESS BREMEN – Messe Bremen, Hall 4, 5, 6 & 7, Findorffstrasse 101 a Brema, Germania, dalle 9.00 alle 17.00 martedì e mercoledì e fino alle 15.00 giovedì, la registrazione è attiva a partire dalle 8.00, per l’intera giornata.